I NUOVI CILINDRI ZECHER

ULMEX vanta una consolidata partnership pluriennale con Zecher, primo costruttore al mondo di anilox.
Un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale che amplia ora la propria offerta lanciando sul mercato i nuovi cilindri stampa, destinati in particolare alle macchine flessografiche, offset e tipografiche. Una novità distribuita in esclusiva italiana da ULMEX, che estende così la gamma di soluzioni ad alto tasso di innovazione del proprio portfolio, garantendo ancora una volta ai propri clienti il top in fatto di qualità e affidabilità.

Studiati per offrire massima maneggevolezza, i cilindri stampa progettati da Zecher sono perfettamente compatibili con tutte le tipologie di macchine da stampa esistenti sul mercato. Realizzati con leghe di prima qualità, sono caratterizzati da finiture estremamente dettagliate, sia nella versione Standard, sia nella versione Endurance, contraddistinta da durata e resistenza superiori anche per linee di stampa altamente produttive. Tra i plus di questi prodotti, l’eccezionale accuratezza della concentricità, garantita fino a un grado di ±0,005 mm. Zecher assicura massima precisione anche nella struttura stessa del cilindro che, a seconda delle specifiche esigenze produttive, può essere completato con una vasta gamma di accessori tra cui ingranaggi e distanziali. Su richiesta, inoltre, i cilindri possono essere incisi con righe e riferimenti personalizzati per il corretto montaggio dei cliché.

I nuovi cilindri stampa Zecher sono dunque un prodotto altamente performante caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo a cui ULMEX aggiunge il valore del servizio basato su massima affidabilità, tempi consegna estremamente rapidi e consulenza tecnica dal team interno in collaborazione con Zecher.