Partners

Zecher

KURT ZECHER GmbH è stata la prima azienda a sviluppare la tecnologia anilox. In virtù dei tanti anni di esperienza e delle strette collaborazioni con i più prestigiosi produttori di macchine flexo, ZECHER è attualmente in grado di fornire cilindri anilox monolitici o maniche/sleeve anilox di alta qualità in termini di risultato di stampa e di lunga durata in macchina. Il programma di fornitura soddisfa ogni esigenza di stampa flexo, sia su imballaggio flessibile, sia su carta, cartone ed etichette. Quindi dai fondi pieni alle alte lineature, ZECHER è in grado di venire incontro a tutte le vostre aspettative.

Vai al sito

Rotec

Rotec, società del Gruppo Flint – leader mondiale nella produzione di inchiostro per la stampa -, progetta e realizza maniche porta clichè, adattatori e cover in fibra di vetro per la protezione degli anilox. Prodotti di ultima generazione tra i più apprezzati del mercato che da oggi saranno a disposizione degli stampatori flexo italiani grazie a Ulmex.

Vai al sito

TKM

TKM Meyer GmbH è un’azienda tedesca, denominata in passato Rolf Meyer, leader nella produzione di materiali di logoramento per la piega di macchine rotooffset e rotocalco. Essa produce inoltre: elementi taglio per legatoria e confezione, racla altamente performante per stampa flexo e rotocalco.

Vai al sito

Enpurex

Enpurex è un marchio detenuto dal nostro partner TKM MEYER, di due detergenti, denominati Enpurex 95 Plus ed Enpurex Power, specifici per il lavaggio manuale e rapido a ultrasuoni dei cilindri anilox e rotocalco.

Vai al sito

Soprin

Produttore tedesco di sistemi di misura digitale. In particolare Soprin produce presso la sede di Schwentinental microscopi digitali portatili in grado di poter analizzare con estrema facilità il volume e la lineatura dei rulli anilox e rotocalco. Il programma software di Soprin fornisce immagine 3D in alta definizione.

Vai al sito

FASNACHT

Fondata nel 1952 in Svizzera, si occupa da sempre nello sviluppo e nella produzione di sistemi di controllo della viscosità per l’industria della stampa e nella realizzazione di progetti specifici nell’ambito del processo di stampa, che vengono implementati in stretta collaborazione con i costruttori di macchine da stampa e clienti stampatori.

Vai al sito

Pavel

Pavel Gerätebau GmbH – da oltre 20 anni la produzione die compattatori termo-meccanici “Pavel” si pone come punto di riferimento in materia di compattazione di scarti di film plastici e rifili di taglio.

Vai al sito

OXY DRY

OXY-DRY GmbH è un’azienda tedesca, specializzata nella produzione di impianti ausiliari e complementari per macchine da stampa offset piane e a bobina, in particolare: sistemi di lavaggio dei cilindri caucciù a spazzola e antiscartini.

Vai al sito

BALDWIN

Baldwin Technology GmbH è un’azienda tedesca, specializzata nella produzione di impianti ausiliari e complementari per macchine da stampa offset piane e a bobina, in particolare: sistemi di lavaggio dei cilindri caucciù a panno, sistemi di bagnatura e forni UV.

Vai al sito

HARRIS & BRUNO

Harris & Bruno Inc. è un’azienda americana, con una sede europea in Germania, a Schwäbisch Gmünd, che costruisce sistemi di verniciatura e di lavaggio con camera racla chiusa e cilindro anilox, per macchine da stampa offset piane e flexo. Essa opera anche nella stampa digitale attraverso sistemi di verniciatura e primerizzazione inline e offline.

Vai al sito

NextLab

NextLab è un’azienda specializzata nella progettazione, nello sviluppo e nell’integrazione di sistemi di visione artificiale e di sistemi di misura integrati per l’automazione industriale.

Vai al sito