OFFSET PIANA
PRODOTTI

Ricambi originali e assistenza tecnica autorizzata Baldwin e Oxy-Dry

ULMEX è partner ufficiale ed esclusivo di Baldwin per la vendita di ricambi e l’assistenza tecnica su tutto il territorio italiano. RICAMBI:
I ricambi Baldwin commercializzati da ULMEX sono originali e soddisfano tutti i requisiti tecnici necessari per mantenere a norma e in efficienza gli impianti. Inoltre, solo utilizzando ricambi originali Baldwin si conserva la garanzia tecnica del costruttore. ULMEX dispone di un magazzino regolarmente rifornito che permette di rispondere tempestivamente anche a richieste urgenti. ASSISTENZA TECNICA:
ULMEX offre assistenza tecnica specializzata su impianti Baldwin su tutto il territorio italiano, in particolare: sistemi di lavaggio dei cilindri caucciù, sia a panno sia a spazzola (Oxy-Dry), sistemi di bagnatura, circolatori, antiscartini e forni.

Ricambi originali e assistenza tecnica autorizzata per verniciatori Harris & Bruno

ULMEX è il partner ufficiale ed esclusivo di Harris & Bruno per la vendita dei ricambi e per l’assistenza tecnica su tutto il territorio italiano. La realtà americana Harris & Bruno, con sede europea in Germania, progetta e produce sistemi di verniciatura con camera racla chiusa e sistemi di lavaggio per camere racla, per impianti di erogazione vernice e per macchine da stampa offset piane.

Enpurex® detergente a ultrasuoni per la pulizia manuale degli anilox

Enpurex è un liquido detergente il cui principio di funzionamento è di natura fisica e non chimica. Rapido ed efficace grazie al sistema brevettato di vibrazione delle particelle ad ultrasuoni, è in grado di disgregare in profondità lo sporco sedimentato nelle cellette dei cilindri e maniche anilox,sollevarlo in superficie e quindi renderlo facilmente rimovibile con un semplice panno bagnato. Enpurex garantisce una maggiore qualità di stampa dovuta ad un aumento di volume delle cellette e quindi di portata del cilindro o manica anilox. Enpurex è facile nell’utilizzo, e la quantità richiesta per lavaggio è minima.

Anilox per verniciatori Harris & Bruno e Tresu

ULMEX è in grado di fornire e rigenerare cilindri anilox con tecnologie innovative grazie alla partnership con Zecher, leader mondiale nella tecnologia anilox. Su richiesta l’azienda può effettuare verifiche circa lo stato tecnico degli anilox con controlli microscopici dell’alveolo e con un test effettivo di portata del volume. Inoltre, ULMEX offre il servizio di pulizia dei cilindri anilox, che può essere effettuato anche a domicilio.

Lavaggio dei cilindri: racla e spazzole ideali per sistemi Heidelberg, MAN Roland e KBA

Per il gruppo stampa delle macchine Heidelberg (modelli CD e Speedmaster antecedenti al 2007), MAN Roland e KBA, ULMEX fornisce racla di lavaggio con labbro in Vulkollan® 92 shore che, rispetto alla gomma nera, garantisce eccellente resistenza a sollecitazioni meccaniche, UV, grassi e olii e usura. Il tutto con un indice di deformazione prossimo allo zero. Peculiarità che assicurano alla racla con labbro in Vulkollan 92 shore un ciclo di vita doppio rispetto a quelle standard, con derivante riduzione dei costi di manutenzione e dei fermi macchina. Per il sistema di lavaggio dei cilindri di pressione delle suddette macchine, ULMEX produce spazzole con setole in crine di cavallo che offrono una maggiore durata e una pulizia più efficace. Oltre alla fornitura di spazzole nuove, ULMEX è in grado di risetolare spazzole usurate.

OFFERTA RICAMBI & SERVICE

PERSONALIZZATA E COMPETITIVA, IN BASE ALLE TUE ESIGENZE!

RICAMBI ORIGINALI

Ulmex commercializza ricambi originali Harris & Bruno e Baldwin che soddisfano i requisiti tecnici necessari per mantenere a norma e in efficienza gli impianti. I componenti più critici sono a disposizione presso il nostro magazzino di Padova, in modo tale da fare fronte alle urgenze più impellenti.

CONSUMABILI E LIQUIDI PER LA DETERGENZA DEI VOSTRI ANILOX

“Ulmex offre racle, tenute camera racla e lubrificanti. Inoltre offre una ampia gamma di innovativi detergenti per la cura e pulizia dei vostri anilox. Tra tutti, l’unico prodotto al mondo ultrasuoni brevettato: Enpurex. Si tratta di una soluzione fisica green, a base acqua, dermatologicamente testata, PH neutro, biologicamente degradabile al 100%, con certificazione ISEGA per il food. Idonea per pulizie manuali, profonde ed accurate con tempi di esecuzione inferiori a 10 minuti.

RIPRISTINO E FORNITURA DI NUOVI ANILOX

Grazie alla nostra profonda esperienza e alla nostra rappresentata Zecher, U lmex è in grado di riceramizzare ogni anilox, oppure di fornirne uno nuovo nel qual caso il cliente non avesse un back up. Grazie ai nostri brevetti di incisione, possiamo consigliarvi la migliore soluzione mirata ad ottimizzare il vostro processo di verniciatura. Garantiamo tempi di esecuzione brevi e qualità eccellente e prezzi competitivi.

MANUTENZIONI

Sia che si tratti di verniciatori Harris & Bruno, oppure lavacaucci o frigoriferi Baldwin, Ulmex offre personale tecnico italiano altamente qualificato e formato in grado di intervenire presso il cliente per manutenzioni ordinarie, straordinarie o su guasto.

PULIZIA ANILOX A DOMICILIO PRESSO LA VOSTRA SEDE

Ulmex offre un esclusivo servizio di pulizia direttamente dal cliente, con innovativa tecnologia laser. Siamo operativi 24/7. La pulizia viene effettuata fuori linea, a bordo del nostro furgone fu, senza generare rifiuti. La tecnologia laser è l’unica tecnologia in grado di offrire un’accurata e profonda pulizia, oltre che omogena. In modo assolutamente sicuro, preservando l’anilox, ogni cella viene liberata da occlusioni e impurità, rendendo la piena volumetria disponibile. Inoltre, grazie ad un avanzato microscopio 3D, viene misurato e controllato l’anilox, in modo tale da verificarne l’usura.